Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

Calciomercato Inter: Federico Gatti, difensore centrale classe 98′, in questa stagione con la maglia del Frosinone ha collezionato 19 presenze con 3 gol.

Arrivato a Frosinone nell’estate 2021 per 500 mila euro dalla Pro Patria, l’ex giovanili dell’Alessandria dall’arrivo nel Lazio è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Fabio Grosso.

Oggetto sconosciuto a molti tifosi del Frosinone al suo arrivo in squadra, già dalle sue prime prestazioni si è capito l’ottimo livello del difensore centrale che prima dell’esperienza in serie B ha calcato solo i campi di Lega Pro.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Frosinone. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-dopo-gosens-scelto-il-sostituto-di-perisic-i-dettagli.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

 

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione dove ci saranno diversi addii come quello di Kolarov e forse il vice capitano Andrea Ranocchia, con il quale si sta valutando un possibile rinnovo visto il contratto in scadenza a giugno 2022

.

Ecco il perché la società si sta muovendo per trovare un rinforzo di prospettiva da affiancare ai big della difesa che stanno dominando il campionato italiano, ma oltre ai tre titolari e gli adattati D’Ambrosio e Dimarco, mister Inzaghi vorrebbe un difensore centrale di ruolo e Federico Gatti è uno dei nomi scelti dalla dirigenza.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare la dirigenza gialloblu per proporre un’offerta per il suo cartellino.

La dirigenza del club di B ha deciso di tenere il calciatore fino a giugno, e visto le tante richieste per lui anche dagli altri top club sul come Milan, Napoli, Juventus e Atalanta, spera che nel mercato estivo possa aprirsi un’asta fra loro per far aumentare ancora il prezzo del cartellino, che ora parte da 10 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane

ma la società nerazzurra ha individuato in Federico Gatti un possibile rinforzo per la retroguardia nerazzurra in vista della prossima stagione dove la dirigenza nerazzurra vuole investire molto sui talenti italiani che stanno esplodendo nei nostri campionati.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Panchina Cosenza, nella bagarre dei candidati entra un ex Hellas Verona

Panchina Cosenza, i calabresi vogliono arrivare, il prima possibile, a ingaggiare il nuovo tecnico. Alle…

24 minuti fa

Polonia-Olanda: probabili formazioni e dove vederla

Polonia ed Olanda si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto quello che…

34 minuti fa

Reggiana, Aquilani ormai tramontato | Per la panchina e’ sfida a tre

Reggiana, si e' ristretta a due nomi la rosa dei candidati per la panchina. Alberto…

54 minuti fa

Fiorentina, si valuta la cessione di un terzino

La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola.…

1 ora fa

Belgio, Castagne dà la carica “abbiamo buone chance”

Il difensore del Belgio, Timothy Castagne, dà la carica alla sua squadra a margine dell'esordio…

2 ore fa

Milan, il gioco di Joorabchian: aspetta altre offerte per Zirkzee

Milan, lo abbiamo intitolato il gioco di Joorabchian, ossia l’intenzione del noto agente a monetizzare il…

2 ore fa