Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta ci pensa: colpo dalla Premier

L’Inter sta cercando in maniera piuttosto insistita un vice Lukaku, quindi un profilo offensivo in grado di fornire garanzie in termini di gol e impegno. Conte starebbe monitorando assieme alla società diversi nomi, di cui uno in particolare con interesse crescente, in Premier.

Il nome preso sotto le mire della società milanese è quello di Origi, attaccante in forze al Liverpool, relegato però ai margini di un progetto che evidentemente non lo riguarda più. Società dunque, quella Inglese, disposta a cederlo allo scoccare del mercato estivo al miglior offerente. La punta era già stata menzionata da Conte nei colloqui con la società, con Zhang che si è scontrato poi contro le pretese allora esagerate del britannici. Ora però i scenari sembrano essere definitivamente mutati, col centravanti pronto a fare le valigie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, novità su Lukaku: la risposta alle sirene da Manchester

Calciomercato Inter, Marotta ci pensa: colpo dalla Premier

foto da Sky Sport

 

Sarebbe Divock Origi il rinforzo offensivo richiesto da Antonio Conte alla società Cinese, con Marotta in primis che starebbe riflettendo piuttosto attentamente su questa opzione, che presenta in realtà diversi vantaggi per i nerazzurri. Innanzitutto consentirebbe di rinfoltire un reparto che conta solo 3 giocatori se escludiamo Pinamonti, da sempre fuori dal progetto. Un quarto attaccante in grado di sostituire Lukaku

sarebbe l’ideale. Altro tassello del puzzle sarebbero i costi certamente ridotti con i quali lo stesso Origi sbarcherebbe a Milano, visto e considerato il poco spazio trovato a Liverpool. Ultimo ma non per importanza è la volontà del giocatore di lasciare l’isola britannica per cercare fortuna altrove, magari proprio all’Inter, Marotta permettendo.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Napoli, dove può andare Victor Osimhen?

Dove può andare Victor Osimhen? L'attaccante del Napoli è scontento della situazione e sarebbe disposto…

43 minuti fa

Ultim’ora Milan, da Via Aldo Rossi arriva la decisione sull’opzione Hummels

Ultim'ora Milan, si e' finalmente arrivati alla chiusura del cerchio per quanto riguarda l'ipotesi di…

1 ora fa

Giaccherini su Thiago Motta: “Scelta migliore per la Juve”

L'ex calciatore della Juventus, Emanuele Giaccherini, ha commentato positivamente l'arrivo di Thiago Motta sulla panchina…

1 ora fa

La tv tedesca a Del Piero: “Vuoi chiedere scusa per il 2006?”

Simpatico siparietto a Dortmund pochi minuti prima del calcio d'inizio tra Alex Del Piero e…

2 ore fa

Calciomercato Frosinone, si lavora su due piste in attacco: i dettagli

Frosinone, sono giorni caldi per la ricerca dell'erede di Eusebio Di Francesco. Intanto i ciociari…

2 ore fa

Serbia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Alle ore 21.00 si incontrano, all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, le formazioni di Serbia-Inghilterra, per la…

3 ore fa