L’Inter prepara i colpi a costo zero, Marotta inizia a tirare fuori i suoi assi nella manica. Un possibile futuro calciatore nerazzurro viene dalla Spagna, più precisamente da Siviglia sponda Betis.

Nella prossima finestra di calciomercato, difficilmente si vedranno colpi di mercato che comportano un grosso dispendio di soldi e probabilmente, a livello di investimenti, sarà peggiore degli ultimi e due trascorsi. Giocheranno, quindi, un ruolo importante gli scambi, i prestiti e i colpi a costo zero. Per quanto riguarda l’ultima opzione, l’Inter avrebbe individuato un nome interessante proveniente dalla Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Inter, si lavora ad un difensore in scadenza

L’Inter punta Mandi, Marotta fa l’offerta

Mandi

All’Inter serve un rinforzo in difesa, il club milanese sta trattando per Nikola Maksimovic, ma c’è un altro nome, più grosso ed allettante, ed è il nome di Aissa Mandi, difensore centrale del Betis Siviglia. Il giocatore algerino classe 1991 ha il contratto in scadenza a giugno e perciò si libererà a parametro zero.

Su di lui anche dei top club europei ma, secondo quanto riportato da calciomercato.it, Marotta avrebbe già fatto un’offerta molto interessante al calciatore. L’A.D. dell’Inter avrebbe offerto al difensore ben 2,5/3 milioni di euro a stagione, permettendogli così di raddoppiare l’attuale ingaggio. Mandi non dovrebbe rinnovare con la squadra andalusa, e sarebbe di certo interessato a giocare la Champions e a vincere dei trofei.