Calciomercato Inter, il quotidiano Bild rilancia l’interesse dei nerazzurri per Gulàcsi.

L’Inter Campione d’Italia da tempo è alla ricerca di un sostituto/erede del Capitano Samir Handanovic. Il portierone sloveno che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 non ha sicuramente terminato il campionato con prestazioni importanti: alcune sviste hanno fatto sì che la dirigenza mettesse in agenda la ricerca di un portiere che possa anche da subito assumere l’eredita del n. 1 nerazzurro.

Handanovic che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 non ha ancora rinnovato e la carta d’identità, a metà luglio gli anni saranno 37, non depone a suo favore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>> Calciomercato Inter, l’occasione arriva da Firenze

Calciomercato Inter, interesse per Gulacsi

In questi primi rumors di mercato ci sono diversi portieri accostati all’Inter: Juan Musso (Udinese), Alessio Cragno (Cagliari), Marco Silvestri (Verona) o Alex Meret (Napoli), ma la lista non finisce qui. A questi si sarebbe aggiunto in maniera importante il portiere magiaro Peter Gulàcsi attualmente in forza all’RB Lipsia, che si potrebbe liberare con una clausola rescissoria da 13 milioni.

Gulacsi, anni 31, è alla sesta stagione con la squadra della Bundesliga dove ha raccolto 222 gettoni: in tempi di economia non facile in casa Inter potrebbe esere un investimento indovinato nel rapporto qualità-prezzo.

Non sarà facile strapparlo al club tedesco perché proprio in questi giorni ha rinnovato il contratto fino al 2025. Il testo del comunicato del Lipsia: “”Il nostro numero 1 rimane! L’RB Leipzig ha prorogato anticipatamente il contratto con il portiere Péter Gulácsi per altri due anni fino a giugno 2025. Il 31enne gioca per i Leipzig Bulls dal 2015 e ora entra nel decimo anno di contratto con il club“”.