Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, la società ha deciso: sarà addio!

Calciomercato Inter: Matias Vecino, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia del dell’Inter ha collezionato 22 presenze con un gol all’attivo.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 24 milioni di euro dalla Fiorentina, il centrocampista uruguaiano nelle prime due stagioni con mister Spalletti in panchina era un calciatore importante per la rosa nerazzurra, segnando nello scontro diretto con la Lazio il gol che ha riportato in Champions League l’Inter dopo tanti anni di assenza.

Dall’arrivo a Milano di mister Conte e con gli acquisti di alcuni centrocampisti come Barella, Sensi e Vidal per il calciatore uruguaiano le porte della titolarità si sono sempre di più chiuse, e per non bastare i tanti infortuni che l’hanno condizionato nel corso dei mesi ad essere un’alternativa invece che un titolare della formazione nerazzurra.

In questa stagione con mister Inzaghi l’ex centrocampista della Fiorentina sta ritrovando più spazio e lo dimostra le 22 presenze stagionali, ma nonostante questo non si esclude una possibile cessione nel mercato estivo.

Infatti sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di alcuni club turchi per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/sebastien-frey-in-esclusiva-il-napoli-mi-ha-stupito-linter-spero-non-butti-via-lo-scudetto.html

Calciomercato Inter, la società ha deciso: sarà addio a fine stagione con un centrocampista

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando le situazioni contrattuali di diversi calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022

, e Matias Vecino è uno di questi.

Dopo aver risolto per il meglio il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, priorità assoluta della dirigenza, in questo periodo di sosta si sta mettendo in chiaro cosa fare con quei calciatori di secondo piano della rosa con il contratto in scadenza, e attualmente la società nerazzurra ha deciso di non proporre un rinnovo al centrocampista uruguaiano.

Scelta lecita della società che ritiene concluso il ciclo del calciatore in maglia nerazzurra e quindi nonostante perderà il calciatore a parametro zero non vuole offrire nessun tipo di rinnovo e punterà su qualche giovane per sostituirlo nel prossimo mercato estivo.

Sul calciatore già nel mercato invernale si sono mossi alcuni club turchi per portarlo via da Milano, ma la scelta del calciatore era quella di chiudere la stagione in nerazzurro per poi valutare tali proposte a giugno, con Galatasaray e Fenerbahçe che sono pronti a battagliare per acquistarlo nel mercato estivo.

Quindi dopo 5 anni la storia d’amore fra Vecino e l’Inter terminerà nel prossimo mese di giugno, con il calciatore uruguaiano che vorrà chiudere questa avventura riprovando a vincere lo scudetto per andare via da Milano da vincitore e con due scudetti vinti dopo quello della scorsa stagione e lasciare un bel ricordo ai tifosi nerazzurri.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato, Coutinho lascia il Qatar: possibile ritorno in patria

Philippe Coutinho, dopo l'avventura non particolarmente brillante all'Al-Duhail, potrebbe tornare in Brasile. L'ex stella del…

1 ora fa

Salernitana, pronta un’offerta per il club

Dopo l'ultima partita di Serie A contro il Milan, il futuro della Salernitana è al…

2 ore fa

Juventus, due club di Serie A puntano un centrocampista

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club di Serie A avrebbero messo nel mirino…

2 ore fa

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 20:45

L'edizione 2023/2024 della Serie A volge al termine. Ecco tutte le formazioni ufficiali dei posticipi…

3 ore fa

Fiorentina, Mandragora: “Ci sarà un ambiente caldissimo, per batterli ci vorrà un ottima prestazione”

Il calciatore della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di "Corriere Fiorentino", in vista…

3 ore fa

Inter, l’ultima idea per l’attacco è un calciatore del Sassuolo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel…

4 ore fa