Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la linea giovane dell’Inter potrebbe portare nuovi arrivi la prossima estate in attacco. Si punta tutto su Raspadori.

Come abbiamo scritto ieri, la linea verde dell’Inter è tracciata: contratti lunghi a giocatori ancora giovani, con uno stipendio che possa essere in linea con il bilancio. Quindi niente pazzie economiche e ricerca di nuovi e giovani top player futuribili. L’Inter dopo i rinnovi praticamente fatti per Bastoni e Lautaro Martinez, è in ponte quello per Barella.

Dzeko è stata un’eccezione alla nuova regola in casa nerazzurra e vista l’età la dirigenza si guarda intorno per l’erede prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Linea verde Inter, chi rinnova e chi saluterà: i nomi

Calciomercato Inter, tutto su Raspadori

calciomercato Inter

Il bomber giovane e futuribile crack è stato individuato dall’Inter in GIacomo Raspadori, il talentuoso classe 2000 centravanti del Sassuolo e della nazionale di Mancini. Marotta aveva già sondato il terreno con il club neroverde in estate, ma la cessione di Locatelli e quella di Caputo hanno bloccato ogni altro movimento in uscita per gli emiliani.

Secondo quanto riporta Tuttosport oggin in edicola, l’Inter vorrebbe giocare d’anticipo sugli altri club, visto che si stanno accendendo le luci della ribalta sul giocatore, e prenotarlo già nel mercato invernale per la prossima estate. Il giocatore piace sicuramente l’Inter e i due club hanno ottimi rapporti. La strada potrebbe essere tracciata.