calciomercato inter, kostic conte

Stando ai numeri e alle statistiche della Serie A, l’Inter sta dimostrando di essere una spanna sopra rispetto agli alle altre squadre. Con tutta probabilità vincerà il suo diciannovesimo scudetto dopo 11 anni e ora sta lavorando attivamente anche sul fronte calciomercato.

L’Inter sta continuando la sua corsa scudetto ma pensa già alla prossima stagione. Sul fronte calciomercato sono stati già programmati acquisti “obbligatori” per la squadra: l’erede di Handanovic, un difensore centrale e un esterno sinistro per cercare di accontentare mister Antonio Conte.
La dirigenza nerazzurra vorrebbe provare a ripetere il colpaccio “Hakimi” straslato sulla sinistra: un esterno rapido abile a difendere ma capace di attaccare garantendo sempre l’uomo in più nel reparto offensivo. Ecco che torna di moda un esterno che tanto piace al tecnico salentino e che aveva già cercato in passato: Filip Kostic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, da sciogliere il nodo Perin: le ultime

Calciomercato Inter, chi è Filip Kostic

Filip Kostic milita nella Bundesliga, nelle file dell’Eintracht di Francoforte. Mancino pungente, capace di fornire una quantità elevate e mettere spesso i compagni nelle condizioni di segnare. Sarebbe utilissimo alla causa Conte per perfezionare ulteriormente il suo amato 3-5-2. La dirigenza nerazzurra ha già contattato il club tedesco ma le richieste sono alte, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva l’Inter metterebbe sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni.