Calciomercato Inter, diventa sempre più concreto l’interesse per Rodrigo De Paul.

L’interesse nerazzurro per il dieci argentino dell’Udinese diventa sempre più concreto. Il centrocampista, pilastro della formazione di Gotti, è uno dei talenti più fulgidi della nostra Serie A. L’Inter si sta avvicinando sempre più al tricolore: anche Conte dopo la vittoria contro il Verona grazie al gol di Darmian ha rotto gli indugi “Al 95% è fatta…”

Ora starà ai nerazzurri riuscire a trovare i giocatori giusti per essere protagonisti nella prossima stagione anche in Europa, in Champions League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, pressing del Barcellona per Bastoni: ipotesi scambio

Calciomercato Inter, il primo obiettivo è De Paul

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, è Rodrigo De Paul l’obiettivo principale per dare l’assalto anche all’Europa che conta: l’argentino a 26 anni ha ormai acquisito anche quelle doti da leader per una grande piazza. Non sarà facile per l’Inter arrivare prima sul giocatore, visto che l’ex Valencia è nelle mire anche di Liverpool, Real Madrid, Atlético Madrid e Paris Saint-Germain.

L’acquisto di De Paul sarà uno dei primi temi trattati da Conte nel prossimo incontro con Steve Zhang, l’Inter ha tutta l’intenzione di inserire un altro importante argentino insieme a Lautaro nella propria rosa.