Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, colpo per l’estate in mediana: i dettagli

Calciomercato Inter: Morten Thorsby, centrocampista norvegese classe 96′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 21 presenze con 3 gol.

Arrivato a Genova nell’estate 2019 a parametro zero dall’Heerenveen, il centrocampista norvegese si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister D’Aversa.

Dal suo arrivo il centrocampista ha giocato con tanta continuità in qualsiasi zona del centrocampo blucerchiato sfruttando le sue qualità fisiche e tecniche e soprattutto la grande fiducia che mister Ranieri aveva in lui.

Anche dopo l’addio del tecnico romano, Thorsby è rimasto un calciatore fondamentale per la Sampdoria e lo dimostra le 21 presenze stagionali e D’Aversa lo ritiene incedibile in questa sessione di mercato.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/nandez-niente-inter-resta-a-cagliari.html

Calciomercato Inter, si valuta un centrocampista della serie A per giugno: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e negli ultimi giorni il nome nuovo ad appiano gentile è quello di Morten Thorsby.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa decidere di intavolare una trattativa per bloccare il calciatore per poi averlo a giugno in rosa.

Il contratto del calciatore scade nel giugno 2023 e la Sampdoria per il suo cartellino chiede una cifra intorno ai 12-15 milioni di euro, cifra che attualmente l’Inter non vuole spendere.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo visto gli addii sicuri di Vidal

e Vecino, ecco perché vorrebbe portare a Milano un centrocampista duttile come Thorsby, giocatore che può giocare sia come mediano davanti alla difesa, che come interno di centrocampo nel 3-5-2 di mister Inzaghi.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Juventus, quanto ti frutta la Coppa Italia?

Per la 15esima volta nella sua storia la Juventus si aggiudica la Coppa Italia e…

9 minuti fa

Germania, Nagelsmann: diramati i “27” per Euro24

La Germania è pronta ad ospitare i prossimi Europei 2024 e Julian Nagelsmann ha diramato…

29 minuti fa

Lazio: nuovo stadio? Parla Giovanni Malagò

Nuovo Stadio della Lazio: Un Sogno al Flaminio Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato…

43 minuti fa

Fiorentina – Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina - Napoli apre le danze della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di…

49 minuti fa

Atalanta, Ruggeri: “Sono orgoglioso di me e della squadra. C’è ancora tanto da giocarci”

Il calciatore dell'Atalanta Matteo Ruggeri ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo la…

1 ora fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #13

13° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale…

1 ora fa