L’Inter avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Real Madrid, che sta deludendo le aspettative creatosi attorno al suo nome. Per i nerazzurri sarebbe un affare da circa 60 milioni.

Eden Hazard è il nome nuovo che circola nell’ambiente nerazzurra, che cerca un tuttocampista di natura offensiva, in grado di fornire corsa, assist e gol. Il fantasista belga sta deludendo e non poco a Madrid, dove ha collezionato suo malgrado più noie muscolare che effettive presenze sul campo. Florentino Perez sarebbe quindi piuttosto irritato da questa situazione surreale, tanto che starebbe pensando ad una cessione, perfino al ribasso. I nerazzurri sono alla finestra, attendendo eventuali sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, futuro Kolarov: il club più vicino

Calciomercato Inter, colpo straordinario dalla Spagna: i dettagli

Il fantasista ex Chelsea sta deludendo in Spagna, non solo per via della sua forma fisica, spesso messa a rischio dalla decine di infortuni che la costellano, ma anche e sopratutto per un rendimento sempre al di sotto delle aspettative. Stando ai colleghi di calciomercato.com, la dirigenza madrilena starebbe pensando di privarsi dell’esterno della nazionale belga, per una cifra che si aggira attorno ai 60 milioni di euro. Una cifra certamente importante e che non spaventa l’Inter, che osserva interessata, aspettando anche la cessione di parte delle quote al fondo americano Fortress.