Sembra quasi fatta per la cessione di Lukaku al Chelsea. L’Inter in queste ultime ore sembra aver individuato il suo sostituto.

Il Giocatore che dovrà raccogliere l’eredità di Romelu Lukaku all’Inter sembra essere Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta. Sicuramente questa occasione potrebbe rappresentare la consacrazione per il giocatore. Non sarà facile raccogliere l’eredità di Lukaku che nell’ultimo anno è stato il trascinatore dell’Inter di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, altra cessione vicina: i dettagli

l’Inter non ha mai nascosto l’interesse per Duvan Zapata da quando è arrivato all’Atalanta, negli ultimi anni anche grazie all’aiuto di Gian Piero Gasperini il colombiano è riuscito a far vedere tutte le sue potenzialità. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, l’Inter ha già trovato un accordo con l’agente del giocatore, ad oggi manca solo l’accordo con l’Atalanta della famiglia Percassi. L’accordo potrebbe arrivare su una cifra pari a 40 milioni, soldi che arriveranno dalla cessione del belga e poi reinvestiti per Zapata.