Calciomercato
Calciomercato Hellas Verona, sessione agli sgoccioli: gli ultimi movimenti
Calciomercato Hellas Verona, poche ore alla conclusione del mercato: cosa può succedere in casa gialloblu?
La sconfitta con l’Inter, nonostante la buona prova della squadra di Di Francesco, è andata in archivio. Arriva la sosta per le nazionali, al rientro tra quindici giorni gli scaligeri faranno visita al Bologna, che ieri ha pareggiato per 0-0 a Bergamo. Da domani si riprenderà la preparazione al centro sportivo a Peschiera del Garda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Lotito chiama l’Hellas Verona: si parla di entrate e uscite
Calciomercato Hellas Verona, cosa può succedere nelle ultime ore?

Martedì 31 agosto alle ore 20 scatterà il gong finale sulle trattative dela Serie A, dopo l’arrivo di Simeone non sono previsti particolari movimenti di mercato. Il nome che resta segnato in rosso è quello di Mattia Zaccagni. Il trequartista, con il contratto in scadenza nel giugno 2022, è stato corteggiato da tanti club, ma nessuno ha fatto l’affondo decisivo per accontentare la richiesta di Setti di dieci/dodici milioni per il cartellino del giocatore. Il giocatore non ha rinnovato e non è detto che punti allo svincolo tra qualche mese. Nelle ultime ore potrebbe esserci un assalto last minute della Lazio.
In difesa potrebbe esserci un acquisto delle ultime ore, un investimento per il futuro: c’è l’interesse per Nicolas Valentini, difensore argentino classe 2001, del settore argentino del Boca Juniors.
Come riporta il Corriere di Verona, in uscita rimane Alan Empereur che potrebbe andare in prestito alla Reggina, cosi come in prestito potrebbe andare Bruno Amione. Pronto a partire in caso di offerte anche il difensore Antonino Ragusa.
Calciomercato
Lione, tutto fatto per Endrick: cifre e dettagli del colpo
Lione, semaforo verde per il colpo Endrick: Paulo Fonseca ha il suo nuovo centravanti. Di seguito le cifre e i dettagli dell’operazione.

Paulo Fonseca (foto KEYPRESS)
Il Prestito di Endrick: Dettagli e Implicazioni
L’attesa è finita: il giovane talento brasiliano Endrick si unirà al Lione in prestito dal Real Madrid. Secondo quanto riportato, il prestito non prevede un’opzione di acquisto, con il Real Madrid che coprirà il 50% dello stipendio del giocatore. Endrick, un nome già noto nel panorama calcistico internazionale, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato francese prima di ritornare a Madrid a giugno.
Opportunità per Endrick e l’Olympique Lione
L’arrivo di Endrick rappresenta una grande opportunità sia per il giocatore che per il Lione. Il club francese potrà beneficiare delle sue abilità sul campo, mentre Endrick avrà la possibilità di accumulare esperienza in un campionato competitivo. Il trasferimento temporaneo potrebbe anche rafforzare il legame tra Lione e Real Madrid, aprendo la strada a future collaborazioni tra i due club. Per il momento, i tifosi del Lione sono pronti ad accogliere il giovane prodigio e a godere del suo talento fino al termine della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔴🔵 BREAKING: Endrick to Olympique Lyon, here we go! Deal in place after exclusive story revealed two months ago.
Endrick joins OL on loan from Real Madrid, no buy option clause and 50% of salary covered.
The Brazilian will be back to Real in June. pic.twitter.com/Cm34ZO2alt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2025
Calciomercato
Calciomercato Lazio: un ritorno all’antico per l’attacco?
Calciomercato Lazio, un reparto da rinforzare a gennaio è sicuramente quello avanzato: contatti concreti per un ritorno.
Il nome che circola in maniera forte in orbita biancoceleste per l’attacco è quello di Keita Baldé, attaccante attualmente in forza al Monza in Serie B, dove in questa stagione ha segnato 2 reti in campionato.

KEITA BALDE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La punta classe senegalese classe 1995, cresciuta nelle giovanili della Lazio, ha disputato quattro stagioni in prima squadra dal 2013 al 2017 collezionando 137 presenze e segnando 31 reti, poi un girovagare tra l’Italia e in vari campionato europei, fino a febbraio scorso quando a parametro zero è approdato in Brianza.
Il Monza non lo vorrebbe cedere, ritenendo Baldé un punto fermo per una risalita immediata in A, ma il richiamo della Lazio e tornare protagonista a Roma è un richiamo forte per l’attaccante.
Un altro attaccante tenuto monitorato da parte del club di Lotito è Fotis Ioannidis, attaccante greco seguito già in passato. Ioannidis è passato allo Sporting Lisbona la scorsa estate per 22 milioni di euro, ma non sta trovando nè spazio nè soddisfazione in Portogallo.
La Lazio continua a seguirlo e potrebbe inserirsi qualora crescesse il malumore di Ioannidis verso la sua stagione con lo Sporting.
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Calciomercato
Gubbio, Di Carlo resta allenatore: a gennaio i rinforzi
Mimmo Di Carlo resta alla guida del Gubbio dopo intense riflessioni: la società conferma fiducia nel tecnico per superare le recenti difficoltà.
Gubbio, conferma in panchina per Di Carlo
Dopo 48 ore di intense riflessioni e valutazioni, la società del Gubbio ha deciso di confermare Mimmo Di Carlo come allenatore della squadra. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, la dirigenza ha scelto di proseguire il cammino con Di Carlo, affidandosi alla sua esperienza per ritrovare la strada del successo. L’obiettivo è chiaro: migliorare i risultati e consolidare la posizione in classifica.
La fiducia riposta in Mimmo Di Carlo sarà supportata da interventi mirati durante il mercato di gennaio. Si prevede che il club intervenga per puntellare la rosa, con l’intento di fornire al tecnico gli strumenti necessari per affrontare le sfide future. Questa strategia mira a rafforzare il gruppo, migliorare la qualità complessiva della squadra e garantire una seconda parte di stagione più competitiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Dopo 48 ore di riflessioni in casa #Gubbio si va verso la conferma di Mimmo #DiCarlo in panchina. Il mercato di gennaio puntellerà la rosa per aiutare il tecnico a superare le difficoltà delle ultime settimane. Avanti insieme, almeno per ora… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 22, 2025
-
Notizie6 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A3 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato3 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A5 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie6 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie4 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato4 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
