Home » Calciomercato » Calciomercato Hellas Verona, si valuta una punta argentina: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, si valuta una punta argentina: i dettagli

Calciomercato Hellas Verona, Adolfo Gaich, attaccante argentino classe 99′, in questa stagione con la maglia del CSKA Mosca ha collezionato 11 presenze e 2 gol.

Cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo, arriva in Russia per 8.5 milioni di euro nell’estate 2020 e diventa un calciatore importante per la squadra russa.

Nella sua breve carriera nei professionisti, la punta argentina ha giocato anche sei mesi nel nostro campionato, precisamente nella seconda parte della stagione 2020-2021 nel Benevento, ma non è riuscito nel salvare la squadra campana dalla retrocessione in serie B.

In questa stagione sta giocando con piu continuità e alcuni club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Mosca nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Hellas Verona per Gaich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-tutto-su-ilic-lofferta-granata-quando-si-puo-chiudere

Calciomercato Hellas Verona, si valuta una punta argentina: i dettagli

Calciomercato Hellas Verona Gaich

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza scaligera sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione dove l’Hellas deve provare il miracolo di salvarsi, e Gaich è uno dei nomi scelti dalla società per l’attacco.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, sfida al Napoli per Zaccagni

In queste ore la dirigenza ha deciso di fare un’offerta al club russo di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società punta forte nel chiudere nella prossima settimana l’acquisto in prestito di Gaich che verrebbe a Verona per sostituire Henry in partenza verso il belgio, con la speranza di fare molto meglio rispetto alla sua esperienza al Benevento cosi da permettere all’Hellas Verona di provare a conquistare una salvezza molto complicata in questo momento.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato