Alberto Paleari, portiere del Genoa, con la maglia del grifone ha collezionato in questa stagione in tutte le competizioni 5 presenze.

Arrivato in Liguria nell’estate 2020 dal Cittadella, il portiere si è dimostrato all’altezza della categoria quando è stato chiamato in causa dal tecnico Ballardini sia in coppa che in campionato. Grazie alle prestazioni in campionato si sono interessati alcuni club di serie B per la prossima stagione, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Crotone per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/genoa-su-vicario-il-portiere-del-cagliari-e-ad-un-passo.html

Calciomercato Genoa, cessione in serie B per un portiere: i dettagli

La società calabrese dopo aver ceduto Cordaz all’Inter, ha contattato la dirigenza rossoblu per portare il portiere Paleari in Calabria. La trattativa sembra in chiusura sulla base di una cessione a titolo definitivo sulla cifra intorno al milione di euro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Paleari lascia Genova dopo appena un anno dal suo arrivo in rossoblu per tornare protagonista in serie B.