Il centrocampista apre al rinnovo con la società rossoblu e vuole allontanare le voci di una sua partenza in questo calciomercato estivo.
Milan Badelj apre al rinnovo. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma il centrocampista vuole rimanere a Genoa.
In un intervista il centrocampista croato, uno dei pilastri della squadra di Gilardino nonchè uno degli uomini con più esperienza in Serie A, ha voluto esprimere la sua volontà: “Sono concentrato sul lavoro quotidiano e sulle partite. Poi, non mi nascondo, sono molto felice e la mia famiglia sta molto bene qua. Si vedrà nei prossimi mesi. Sarei orgoglioso di rimanere qui“.
Dichiarazioni che fanno match con quelle dell’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez: ” “Già lo scorso anno Badelj ci aveva chiesto di poter restare un anno in più. Ne parleremo assieme, con lui abbiamo un rapporto fantastico. Da parte nostra c’è l’apertura per il rinnovo.”
Con il Genoa, con il quale milita dal 2020, Milan Badelj ha collezionato 117 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Rapporto che il croato vuole continuare ancora per tanto tempo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:41
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…