Categorie: Calciomercato

Calciomercato, futuro Sarri: spunta un club a sorpresa

Calciomercato: in estate, si scatenerà l’asta per aggiudicarsi Maurizio Sarri, nel cui futuro spunta una componente a sorpresa tra le tante citate.

Un conclamato ritorno in panchina per un esteta del calcio italiano: il nome di Maurizio Sarri sarà sicuramente tra i più papabili tra i vari club, allo scopo di tornare a specificare, sulle lavagnette più prestigiose in Italia e all’estero, il proprio credo calcistico. Rimosso dal proprio incarico dalla Juventus nonostante una grande cavalcata tricolore, ma un percorso europeo tutt’altro che soddisfacente, il nome del tecnico toscano aleggerà su colleghi che non godono di stima incondizionata agli occhi delle rispettive società.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, sta per scatenarsi una sorta di bagarre tra Presidenti e Direttori Sportivi, per aggiudicarsi uno degli allenatori italiani più improntati ad abbinare il gusto della vittoria, a quello del bel gioco. I club in lizza, al momento, risultano la Roma, che si riserverà di valutare l’operato di Fonseca solamente a fine stagione in corso; l’Arsenal, che potrebbe rimuovere dall’incarico di selezionatore Mikel Arteta

, considerato il principale artefice del ritmo altalenante della squadra. Inoltre, secondo rumors provenienti da CastelVolturno, si profilerebbe un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio per Sarri, per riprendere quel fantastico discorso interrottosi troppo precocemente, agli occhi di molti tifosi e addetti ai lavori. Tuttavia, la vera candidata a sorpresa, potrebbe rivelarsi un’insospettabile:

Calciomercato: futuro Sarri, il club a sorpresa

Secondo quanto raccolto in esclusiva dal portale, infatti, il club che potrebbe agire nell’ombra per aggiudicarsi il tecnico nativo di Napoli, ma toscano d’adozione, sarebbe il Milan: una voce a dir poco che clamorosa, ma che pare rimbalzare da più parti, soprattutto nel caso in cui; Stefano Pioli

, non dovesse condurre la barca del Diavolo verso i più famosi lidi europei della Champions League. A quel punto, Sarri valuterebbe di buon grado l’opzione rossonera, attendendo garanzie dal Fondo Elliott riguardo l’allestimento di una squadra sempre più competitiva. Voci e suggestioni che si susseguono: Maurizio Sarri, è pronto a sposare un progetto ambizioso e far ritorno in panchina.

Condividi
Pubblicato da
Anthony Ferrara

Gli ultimi aggiunti

Kamada fra Lazio e Crystal Palace: la situazione

Il futuro di Daichi Kamada sembrava scritto sino a poche settimane fa, ma l'arrivo nella…

14 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Ho avuto la fortuna di arrivare qui. Mercato? Siamo sempre in movimento…”

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in occasione del premio Giacomo Bulgarelli in merito alla…

35 minuti fa

Juventus, brutte notizie dall’infermeria: c’è lesione

Arrivano brutte notizie in casa Juventus: Danilo, dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra…

35 minuti fa

Milan, Ibrahimovic contatta Sesko: gli agenti a colloquio con lo svedese

Milan, a sorpresa dobbiamo raccontare di alcuni contatti con la dirigenza rossonera e l'entourage del…

44 minuti fa

Il liberale a targhe alterne Malagò teme il Controllo Statale sui bilanci dei club di Serie A

Giovanni Malagò ha ribadito la propria contrarietà al progetto anti-Covisoc varata dal Governo Meloni un'intervista…

54 minuti fa

Ultim’ora Milan, Theo Hernandez è deciso: c’è il sì al Bayern Monaco

Milan, avevamo scritto diversi giorni fa di come la situazione del terzino sinistro rossonero fosse…

1 ora fa