Calciomercato Fiorentina, dall’Inghilterra spunta una nuova voce di mercato che vorrebbe i viola interessati ad un centrale della Premier.

Il mercato che verrà in casa viola vedrà la rivoluzione soprattutto nel reparto difensivo, dove tra i centrali l’unico che dovrebbe sicuramente rimanere è Martinez Quarta, anche se su di lui ci sono già offerte raddoppiate rispetto al prezzo di acquisto viola di 12 milioni. Milenkovic è destinato a volare in Premier, il suo contratto scade nel 2022 e non c’è alcuna apertura sul rinnovo.

Pezzella anche lui contratto in scadenza nel 2022 ha vissuto l’ultima stagione con troppi alti e bassi, con quest’ultimi che ne hanno reso il rendimento al di sotto delle capacità dell’argentino. Forse è arrivato il momento di dirsi addio e per lui in Italia ci potrebbero essere le proposte di Napoli, Roma, Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, panchina e dirigenza: scelte quasi fatte, i dettagli

Calciomercato Fiorentina, gli occi su Yerry Mina

Per sostituire i probabili partenti la Viola ha messo gli occhi su Marcos Senesi, altro argentino, classe 1994, in forza al Feyenoord.

Dall’Inghilterra, The Sun, rilanciano l’interesse gigliato per il centrale colombiano Yerry Mina, un gigante della difesa, in forza all’Everton. Mina è arrivato nel club della Premier nel 2018 dal Barcellona per oltre 30 milioni di euro. Mina è un centrale di 193 cm che ha anche 26 presenze con la maglia della nazionale e 6 reti segnate.