Calciomercato Fiorentina, Monchi per il suo Siviglia vuole un centrocampista della rosa di Iachini: Erick Pulgar.

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Fichajes.net, il direttore sportivo Monchi per il suo Siviglia è alla ricerca di un regista con doti difensive. In questa stagione Lopetegui ha sicuramente tratto vantaggio dall’ottima stagione del brasiliano Fernando, mentre il serbo Nemanja Gudelj non ha disputato una grande stagione, anzi. Tutto ciò ha messo nelle condizioni il direttore sportivo del Siviglia di attivarsi sul mercato alla ricerca di una forte alternativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>> Calciomercato Fiorentina, rebus portieri: spunta un nuovo nome

Calciomercato Fiorentina, è asta nella Liga per Pulgar

Pulgar Fiorentina

Monchi tra le varie opzioni individuate per rinforzare la mediana pare aver visto in Erick Pulgar quella più gradita. Per il 26enne cileno ci sarebbe l’opportunità di lasciare la Serie A dopo una stagione tra alti e bassi dovuta ad infortuni e positività al Covid. Per Pulgar ci sarebbe la possibilità di un avanzamento di carriera approdando ad una delle big della Liga e d’Europa.

Il Siviglia non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi su Pulgar, sul cileno ci sono anche gli interessi del Betis e dell’Atletico Madrid. Un tris di corteggiatori che molto probabilmente porteranno via dall’Italia dopo 6 anni, di cui 4 a Bologna e un biennio a Firenze.