Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Pradè insiste per Luis Alberto
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Pradè insiste per Luis Alberto

Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Pradè ha messo nel mirino il centrocampista spagnolo della Lazio.

L’infortunio di Gaetano Castrovilli, che lo terrà fuori presumibilmente per tutto il 2022, vede la Fiorentina concentrata nella ricerca di un centrocampista importante per la prossima stagione. I nomi sono diversi: dal ritorno di Zurkowski da Empoli, all’attenzione sui centrocampisti del Bologna Svanberg e Schouten.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, però, il nome che intriga maggiormente la dirigenza viola è quello del Mago Luis Alberto della Lazio. Il talentuoso trentenne spagnolo in questa stagione non ha mai trovato con Sarri il feeling giusto.

Come scrive il portale “l’interesse del d.s. viola per lo spagnolo è ormai datato, a intensificarlo è stato l’infortunio a lungo termine di Castrovilli, che ha liberato una posizione nell’undici titolare della Fiorentina. Luis Alberto ha le caratteristiche giuste e con la Lazio il feeling sembra terminato: ora questa pista potrebbe essere più di una semplice indiscrezione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, tra i rinnovi Odriozola è la priorità

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato