Categorie: Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic rinnova e Commisso trattiene Vlahovic

L’annuncio era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è arrivato anche il comunicato societario; Milenkovic sarà un giocatore viola fino al 2023. 

Il difensore centrale serbo ha ufficialmente messo la firma sul proprio rinnovo contrattuale, che gli permetterà di continuare non solo la sua avventura in Italia, ma soprattutto, con la maglia della Fiorentina. Il cammino del calciatore viola si conclude dunque con una permanenza più che gradita a Firenze, dopo aver ricevuto le lusinghe londinesi del West Ham, col quale aveva peraltro già un accordo.

Una volta terminata la trattativa con la franchigia britannica, il serbo ha deciso di apporre la propria firma sul nuovo contratto, che lo legherà alla squadra viola fino al 2023. Risolta questa importante grana, ne resta un altra che, se vogliamo, appare ancora più difficile da disinnescare: la possibilità di veder partite Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Voglio qui Vlahovic almeno un altro anno”

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic rinnova e Commisso trattiene Vlahovic

Piuttosto chiare le volontà della proprietà viola, che dopo aver rinnovato il contratto di Milenkovic, vorrebbe attuare un piano simile anche per la punta serba, Vlahovic. Il presidente Commisso, al TGR Rai Toscana, si sarebbe lasciato andare ad alcune importanti dichiarazioni, proprio in merito alla situazione che vede come protagonista il calciatore viola:

Il contratto di Dusan va rinnovato almeno per un altro anno, col ragazzo che sicuramente capirà chi gli ha consentito di raggiungere certe vette. Non è mai arrivata l’offerta giusta, e il ragazzo non è mai stato sul mercato, pertanto Vlahovic rinnoverà con noi, per un ulteriore stagione. Poi, se il prossimo anno avrà il desiderio di lasciare Firenze, se ne discuterà, ma non sarà certamente quest’anno. Le cifre proposte per il rinnovo sono le più importanti nella storia della Fiorentina, e di questo mi rallegro, col giocatore che ha già accettato tutti i termini del contratto. Non nego che ci siano state notizie, e che alcune di esse fossero molto vicine alla realtà, perchè di offerte ne sono arrivate molte, ma nessuna era quella adatta, e ribadisco che se anche questa dovesse arrivare, il ragazzo per quest’anno, rimarrà con noi.”

Queste le parole del presidente della Fiorentina, che con queste limpide e decise dichiarazioni, chiude tutte le porte ai top team esteri, che per prelevare la punta serba, dovranno pazientare almeno per un altra stagione, a meno di clamorosi risvolti.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese…

9 ore fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Il difensore in scadenza al termine della stagione con l'Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto…

9 ore fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una…

10 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Era atteso in questi giorni l'arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha…

10 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di…

11 ore fa

Lazio, colpo da venti milioni per il centrocampo?

La Lazio in vista della prossima stagione sta seguendo con molto interesse le prestazionie del…

11 ore fa