Calciomercato Fiorentina, potrebbe apririsi uno scambio con l’Atalanta con un ritorno in viola di Gollini.

Tuttosport stamane in edicola mette in evidenza una possibile trattativa che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni. Fiorentina e Atalanta potrebbero mettere in piedi uno scambio che vedrebbe il terzino Lirola andare a Bergamo e il portiere Gollini fare il percorso inverso.

Per Pierluigi Gollini, chiuso dall’arrivo di Musso a Bergamo, sarebbe un ritorno a Firenze, dopo aver avuto un’esperienza nelle giovanili viola. Potrebbe essere lui l’erede di Dragowski: il portiere polacco non è messo in discussione dalla Viola, è bene ribadirlo…, ma davanti ad un’offerta importantissima la cessione potrebbe essere presa in considerazione dalla Fiorentina.

Calciomercato Juve

Dall’altro lato c’è Lirola, il terzino che dopo l’esperienza felice in Francia all’Olympique Marsiglia, vorrebbe rimanere lì, ma l’accordo con la Fiorentina non è stato trovato. Sul laterale destro spagnolo c’è lo sguardo insistente di Gasperini. Le valutazione di Gollini e Lirola sono analoghe, nei prossimi giorni le linee telefoniche potrebbero surriscaldarsi…