Dragowski

Calciomercato Fiorentina, la prossima estate Dragowski potrebbe salutare, nel caso assalto a Cagno.

Il portiere viola Dragowski è sicuramente una delle poche note liete della stagione viola, grandi parate, spesso decisivo: da migliorare nelle uscite e con i piedi. Di certo dovrebbe essere uno dei pochi, insieme a Quarta, Castrovilli e Vlahovic, fermandosi ai più giovani, dai quali ripartire la prossima stagione per  i viola. La Fiorentina però potrebbe cederlo davanti ad un’offerta molto importante: per Dragowski si parla di offerte dal Dortmund e dalla Premier.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》Calciomercato Fiorentina, a Sassuolo non solo campo: c’è l’offerta per un centrocampista

Calciomercato Fiorentina, fuori Drago dentro Cagno?

Cragno resta al Cagliari

Il portiere polacco è giovane, classe 1997, e al tempo stesso ambizioso: offerte importanti, salto in un club che gioca in Europa potrebbero essere tentazioni vere per salutare Firenze.

Se partisse Dragowski la Fiorentina si fionderebbe su Alessio Cragno, di Fiesole e tifoso viola, ma legatissimo a Cagliari. Cragno potrebbe salutare la Sardegna a prezzi accessibili ai viola solo in caso di retrocessione dei sardi: lo scorso anno Giuliani chiedeva 30 milioni.

Su Cragno c’è forte anche la Roma, ma il richiamo di casa potrebbe esser vincente.