Portiere Fiorentina, Dragowski verso la Liga: l’erede in pole

Novità riguardo il prossimo portiere della Fiorentina: Bart Dragowski sempre più verso l’addio. Gli occhi di Pradè, per il sostituto, virano verso Cagliari

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, potrebbe essere la Liga il prossimo terreno di gioco del portiere viola classe 1997 Dragowski, che ha infine deciso di lasciare la Toscana e, con ogni probabilità, anche l’Italia. 

L’estremo difensore di proprietà dei gigliati, dopo aver trascorso una complicata stagione (condita da un infortunio che ne ha condizionato non solo la presenza, ma anche le prestazioni una volta smaltito lo stesso) passata perlopiù in panchina, si starebbe guardando attorno ed avrebbe scelto la Spagna per il proseguo della propria carriera. 

Il portiere polacco avrebbe trovato l’accordo con l’Espanyol per il futuro. Per il momento c’è distanza tra l’offerta degli spagnoli e la società viola.

La Fiorentina chiede 10 milioni per il giocatore, mentre il club di Barcellona offre 3 milioni più il 20% della futura rivendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, la Viola vuol accendere Sensi: la situazione

Calciomercato Fiorentina, capitolo portiere: Cragno è in pole

Come riporta l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il portiere fiorentino Alessio Cragno attualmente in forza al Cagliari.

L’estremo difensore avrebbe scelto di lasciare Cagliari e la Sardegna, per ritornare immediatamente a calcare i campi della massima serie nostrana. A concedergli questa nuova occasione, con ogni probabilità, sarà proprio la dirigenza toscana che pare abbia convinto non solo il portiere, ma anche e soprattutto i sardi

La modalità con la quale il numero 28 dei rossoblù giungerà a Firenze è quella del prestito con diritto di riscatto, opzione che avrebbe superato quella di Gollini (per il quale la dirigenza viola avrebbe mosso gli stessi identici passi fatti nella direzione del portiere di proprietà del Cagliari

) che, stando agli ultimi rumors di calciomercato, sembra essere piuttosto vicino all’approdo in biancorosso, con la maglia del Monza.

 

Aggiornato al 17/06/2022 16:34

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

4 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

5 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

6 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

6 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

6 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

7 ore fa