Categorie: Calciomercato

Bomba Fiorentina, dall’Argentina sicuri: la Viola piomba sul Pistolero

La Fiorentina starebbe, secondo quanto riportato dai colleghi di Olè, sondando il terreno per piazzare un colpo clamoroso per l’attacco

I gigliati lasceranno tornare in patria Piatek, arrivato a Firenze con la modalità del prestito dall’Herta Berlino. Le prestazioni offerte dal polacco sono state certamente convincenti, ma l’infortunio rimediato dal bomber ex Genoa e Milan, e i costi proposti dai tedeschi per il riscatto a titolo definitivo non convincono il comparto dirigenziale toscano, che dunque si starebbe guardando attorno.

Le occasioni non mancano, ed una di esse porterebbe a Torino, sponda granata, dove Andrea Belotti sembra sempre più convinto di lasciare il Toro per ritrovare continuità altrove, e la Fiorentina è sicuramente una delle pretendenti più convincenti (c’è anche la forte concorrenza del Monza).

Un altra soluzione sarebbe quella di trovare un accordo con l’Herta per allungare la permanenza del polacco a Firenze mediante un accordo che però, preveda nuovamente il prestito. Opzione difficile questa, ma che non può in alcun modo essere esclusa.

Dall’argentina però rimbalzerebbe con prepotenza una clamorosa indiscrezione: la Fiorentina si sarebbe inserita nella corsa per mettere sotto contratto Luis Suarez, che lascerà l’Atletico Madrid a parametro 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, si prova il colpo a parametro zero in Bundesliga

Calciomercato Fiorentina, si tenta il colpo grosso in attacco: Luis Suarez nel mirino dei gigliati

Con Piatek che presumibilmente tornerà in Germania per giocarsi le sue carte in Bundesliga, la Fiorentina necessita urgentemente di rinforzare il proprio parco attaccanti.

La suggestione proposta dal quotidiano argentino Olè, è un serio tentativo per trovare l’accordo con Luis Suarez, che ha visto concludersi senza prolungamenti la propria avventura con la maglia dei Colchoneros di Madrid.

Non mancano certamente le difficoltà per chiudere con tempestività un simile affare, e soprattutto, non manca l’agguerrita concorrenza di diverse società, fra le quali ci sono la Real Sociedad, l’Aston Villa e l’Inter Miami. 

Aggiornato al 07/06/2022 16:15

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali

Roma-Juventus è il big match della 35esima giornata di Serie A. Il Monday Night che…

38 minuti fa

Salernitana: i convocati per il match contro i nerazzurri

Salernitana: di seguito i convocati granata per il match contro l'Atalanta, in programma domani, lunedì…

57 minuti fa

Lazio, il punto sugli infortunati dopo il match di Monza

Le ultime sugli infortunati in casa Lazio dopo il match contro il Monza, terminato sul…

1 ora fa

Bayern Monaco, Tuchel polemico: “Chiedermi di restare sarebbe scorretto”

L'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è tornato a parlare del futuro che lo vedrà…

2 ore fa

Hellas Verona, Baroni: “Dobbiamo portare in fondo questo campionato”

Il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni  dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" ha commentato la…

2 ore fa

Atalanta: i convocati per la trasferta di Salerno

Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma…

2 ore fa