Fiorentina Lafont

Alban Lafont è finito nel mirino del Marsiglia.

Secondo quanto riportato dal portale francese RMC Sport, il Marsiglia avrebbe messo gli occhi su Alban Lafont: l’Olympique, infatti, vorrebbe sostituire Steve Mandanda e lo stesso classe ’99, proprio pochi giorni fa, non ha nascosto il desiderio di poter giocare le coppe.

Il Nantes, che prese il calciatore dalla Fiorentina nell’estate del 2019 in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, potrebbe anche decidere di pagare quella cifra, ma in ogni caso i viola avrebbero il controriscatto a favore intorno ai 9 milioni, con i toscani che andrebbero a pagare circa 2 milioni, una sorta di compensazione ai gialloverdi per averlo cresciuto.

Commisso, in tal senso, potrà mettere a disposizione del ds Pradè un bel tesoretto da reinvestire sul mercato quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Anche Real Madrid ed Arsenal su di lui

Fiorentina Lafont

Oltre all’interesse del Marsiglia, non è una novità che su Lafont ci siano da tempo gli occhi del Real Madrid, così come ultimamente è uscito allo scoperto anche l’Arsenal.

Vedremo dunque dove finirà l’ormai ex numero 1 gigliato, ma un cosa è certa: non sarà più il portiere della Fiorentina, sia per volontà sua che della stessa società, con quest’ultima che si è decisa ad andare avanti con Drągowski.