Bayern

Leon Goretzka, centrocampista classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato in tutte le competizioni 6 presenze.

Arrivato a Monaco nell’estate 2018 a parametro zero dallo Schalke 04, il centrocampista tedesco si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra della Baviera con la quale ha vinto il triplete nella stagione 2019-2020. Con il contratto in scadenza a giugno 2022, molte squadre top hanno provato a strappare il calciatore al Bayern, che dopo aver rinnovato Joshua Kimmich, nella giornata di oggi ha ufficializzato il rinnovo del contratto del centrocampista della nazionale tedesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-occhi-su-un-attaccante-del-pisa.html

Calciomercato estero, rinnovo importante al Bayern Monaco: i dettagli

Bayern

La società bavarese nella mattinata di oggi con un comunicato ha annunciato il rinnovo di contratto di Leon Goretzka fino a giugno 2026, ecco le sue parole al canale del club tedesco:” Con il Bayern abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere negli ultimi tre anni. Ma ancora più bello sarebbe ripetere tutti questi successi: questo e ciò che vogliamo costruire nelle prossime stagioni. Non solo squadra, club e ambiente sono altamente professionali, ma una famiglia.

Questo mix è la garanzia dei successi del Bayern Monaco, con cui sono molto contento di aver rinnovato anticipatamente.” Parole di attaccamento al club da parte di Goretzka, che decide di continuare la sua avventura in Germania e provare a conquistare altri titoli anche in campo europeo con la squadra allenata da Julian Nagelsmann.