Xabi Alonso, ex campione del Liverpool, Real Madrid e Bayern, in questa stagione sta allenando con ottimi risultati la Real Sociedad B, la squadra satellite della Real Sociedad, che milita nella Segunda Division B(  la nostra lega Pro).

Queste ottime prestazioni nella sua prima esperienze in panchina hanno portato alcune squadre anche di campionati importanti ha vedere il suo lavoro e valutarne il suo metodo di allenamento e di gioco per capire se possa essere pronto per una avventura con un club più prestigioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-borussua-dortmund-deciso-il-futuro-di-haaland.html

Calciomercato Estero: il M’Gladbach per il dopo Rose sceglie un ex campione del mondo

Secondo la Sport Bild, Xabi Alonso allenerà in Bundesliga, nello specifico al Borussia M’Gladbach. La squadra che in questa stagione ha giocato contro l’Inter, dirà addio al suo attuale tecnico Marco Rose, che passerà al Borussia Dortmund, dopo che la squadra giallonera ha pagato la sua clausola di rescissione per prenderlo. Quindi la dirigenza del Gladbach ha deciso di puntare forte su un allenatore giovane ma con tanto carisma come Xabi Alonso per riportare la squadra in Champions, visto che in questa stagione la squadra si trova al decimo posto in classifica a ben undici lunghezze dal quarto posto.