Antonio Mirante, portiere classe 83′, in questa stagione con la maglia della Roma ha collezionato in tutte le competizioni 15 presenze.
Arrivato nella capitale nell’estate 2018 per 4 milioni di euro dal Bologna, il portiere campano ha svolto nella sua esperienza romana il ruolo di vice portiere con buoni risultati, soprattutto in questa stagione dove ha tolto la titolarità al compagno di reparto Pau Lopez.

Nonostante la buona stagione le strade fra la Roma e Mirante a giugno si separano visto che non sarà rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2021. Molte squadre hanno mostrato interesse per la prossima stagione, nelle ultime ore si è mossa in maniera concreta il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-juric-barak-vazquez.html

Calciomercato, destinazione a sorpresa per Mirante: resta in A

Secondo Calciomercato.com, la società granata ha contattato l’agente del calciatore per capire se ci fosse la possibilità di un possibile trasferimento di Mirante al Torino. Dopo questo contatto la società ha parlato con Juric, spiegando che si muoveranno sul portiere ex Roma e Bologna solo nel caso il tecnico croato decidesse di puntare nella prossima stagione su Vanja Milinkovic-Savic come portiere titolare.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il Torino si è mosso per acquistare Mirante come secondo portiere, ora sarà Ivan Juric ha prendere una decisione sulla chiusura della trattativa.