Rudiger

Sergio Ramos è ancora infortunato, non sarà disponibile nè contro l’Atletico Madrdi nella prossima gara di Liga e nemmeno nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta

Secondo quanto scrive il portale spagnolo Don Balon, Sergio Ramos sta valutando molto attentamente il proprio futuro. Il contratto con il Real scade il prossimo giugno e nessuno si sarebbe aspettato che il centrale non terminasse la propria carriera con i madrileni e invece con ogni probabilità il difensore si accaserà altrove.

Sergio Ramos conteso in Premier

Le offerte sul tavolo di Sergio Ramos provenienti dall’Inghilterra sono molto più interessanti di quelle presentate da Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Al noto interesse del Manchester United si è ora affiancato quello del Chelsea, che cerca un top per la propria difesa. Thomas Tuchel sa che ha bisogno di un paio di rinforzi di alto livello e di un leader per quella zona, perché anche Thiago Silva non è al meglio. E hanno pensato a Ramos, al quale hanno messo sul tavolo un assegno in bianco. Sarebbe la vendetta del “blues” di Thibaut Courtois ed Eden Hazard.