Calciomercato Cagliari

Il calciomercato del Cagliari in questo momento è l’ultimo dei problemi. I rossoblu sono invischiati nella lotta per non retrocedere. I ragazzi di Semplici devono cercare di far risultato, per provare a riagganciare il treno delle pericolanti

 

Nonostante questa situazione particolare, la società è comunque proiettata al futuro. Il mercato passerà certamente per alcune cessioni, che a prescindere da come andrà a finire la stagione, paiono ormai segnate. Uno degli uomini mercato è senza dubbio Alessio Cragno. Il portiere degli isolani fa parte anche del gruppo della Nazionale di Roberto Mancini. Il suo procuratore Battistini, è in continuo contatto con il Cagliari e con i club che finora lo hanno richiesto.

Calciomercato Cagliari: il futuro di Alessio Cragno

Cagliari lotta retrocessione

L’estremo difensore dei sardi è stato richiesto da club di prima fascia. L’Inter pare essere in pole per l’acquisto, visto che dovrà sostituire Handanovic, ormai giunto ai saluti. Molto interessata anche la Roma che deve cercare un portiere, che possa prendere il posto di Pau Lopez. Infine l’ultima voce che filtra, è quella relativa ad un interessamento del Milan. I rossoneri potrebbero realmente perdere Donnarumma, e Cragno potrebbe essere il sostituto ideale. Insomma Cragno saluterà i rossoblu alla fine di questa stagione.