Cagliari-Mazzarri

Potrebbe non fermarsi a Keita Baldè il calciomercato del Cagliari, voglioso di aumentare la qualità in rosa.

Un avvio sicuramente non positivo per i sardi, ritrovatisi  a dover esonerare il tecnico Semplici dopo solamente tre giornate.

Dopo l’ufficialità di Mazzarri, fresco di approdo nell‘isola italiana, la concentrazione è tutta rivolta al prossimo impegno di campionato, che vedrà l’esordio del tecnico ex Torino a Roma contro la Lazio.

La volontà di rialzarsi è tanta, sognando una prima vittoria della nuova annata in grande stile, cercando di dar lustro alla rosa qualitativa che i sardi detengono.

Occhio però al calciomercato, che i rossoblu stanno osservando con particolare attenzione, vista la caratura di alcuni giocatori rimasti senza squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Ora è anche ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari

Calciomercato Cagliari, occhi su Perotti per l’attacco

Cagliari

Diego Perotti potrebbe far presto ritorno in Italia, cercando di trovare una seconda giovinezza dopo la sfortunata esperienza al Fenerbache.

L’argentino, 33 anni compiuti a luglio, è rimasto senza contratto dopo aver rescisso con la squadra turca.

Ora Diego sogna di tornare in Italia, dove aveva incantato i tifosi di Genoa e Roma a suon di prestazioni autorevoli.

Il Cagliari ci pensa seriamente nelle ultime ore, con la volontà di Giulini di arricchire un pacchetto offensivo che avrebbe con il fantasista argentino qualità da vendere.

Il nodo rimane la componente infermieristica, dal momento che Perotti, nell’arco della sua lunga carriera, si è sempre portato dietro la costante infortuni, rimanendo fermo ai box anche per lunghi periodi.

Ecco perché i rossoblu stanno svolgendo attente valutazioni sull’integrità del giocatore, rientrato da poco dopo un bruttissimo infortunio.

Le prossime ore saranno sicuramente decisive per capire la fattibilità dell’operazione, con la squadra sarda che vive dei giorni di fuoco, decisivi però ad indirizzare la stagione appena iniziata.