Calciomercato Cagliari

Il Cagliari con Stefano Capozucca sta sondando il mercato. Sul taccuino del direttore sportivo dei rossoblu, ci sono anche due difensori. Entrambi militano nella nostra serie A 

Il primo difensore al quale il Cagliari pare sia interessato è Chiriches, ex Napoli ed oggi del Sassuolo. Il difensore rumeno piace parecchio in casa rossoblù. Prima di affondare il colpo, sarà importante però comprendere il destino di Godin e Ceppitelli. Il primo è stato richiesto dallo Spartak Mosca, il secondo non ha ancora rinnovato, e pare piaccia alla Fiorentina.

Calciomercato Cagliari, l’alternativa a Chiriches

Nel caso fallisse il tentativo per portare Chiriches a Cagliari, l’interesse si sposterebbe verso un altro difensore centrale. Si tratta del rumeno della Juventus Radu Dragusin, 19 anni con grandi potenzialità. La Vecchia Signora sarebbe pronta a cederlo in prestito, per farlo crescere in un club, dove avrebbe maggiori possibilità di giocare. Queste le due strade che il direttore sportivo cagliaritano, sta cercando di percorrere, per provare a rinforzare il reparto arretrato della squadra affidata alla guida di Leonardo Semplici. Per Chiriches il Cagliari dovrà firmare un assegno di circa 3 milioni di euro. Dragusin invece sarebbe un semplice prestito.