L’esclusione dalla serie B del Chievo ha aperto numerose opportunità a parametro zero per la massima serie e la cadetteria.

Il Brescia è vigile sul mercato, pronto a regalare a Filippo Inzaghi una rosa competitiva, attrezzata a tentare la riconquista della serie A. Negli ultimi giorni si sono aperte nuove opportunità a costo zero, complice l’esclusione del Chievo dalla prossima serie B. La conferma dello svincolo decretato dal TAR, infatti, ha liberato i giocatori clivensi, che da ora potranno accasarsi in un altro club.

Le rondinelle, in questo senso, nelle ultime ore hanno messo gli occhi su Luca Garritano, duttile centrocampista classe ’94. La corsa all’ex primavera dell’Inter, tuttavia, non si prospetta semplice. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche il Torino, nonostante la volontà di lavorare con Inzaghi.

La fine di questa sessione di mercato è ancora lontana, per questo non è affatto escluso che altri club si iscrivano alla corsa per accaparrarsi le prestazioni di Garritano, che in questi anni si è rivelato uno dei punti di forza della squadra clivense.

A riportare la notizia è Bresciaoggi