Calciomercato Bologna De Silvestri

Il calciomercato del Bologna non è iniziato nel modo in cui tutti si aspettavano. La firma di De Silvestri, primo vero rinforzo per la corsia difensiva di sinistra è nuovamente slittato

Calciomercato Bologna De Silvestri

Per il Bologna due notizie: una bella e una cattiva. Iniziamo col parlare di quella positiva. Il giro di tamponi effettuato sull’intero gruppo rossoblù, staff compreso, ha dato esito negativo. Sospiro di sollievo, dunque, dopo la notizia della positività al covid di Mihajlovic.

Leggi anche–> Covid, Bologna: “Mihajlovic è asintomatico ma la verità è un’altra”

Domani la squadra partirà verso il ritiro a Pinzolo e in Trentino, scrive il Resto del Carlino, i rossoblù dovranno fare a meno di due figure importanti. Uno è Mihajlovic e l’altro è Lorenzo De Silvestri. La firma del terzino sinistro che tutti davano per scontata è slittata. Ogni giorno l’accordo arriverà domani. Non c’è problema diranno alcuni, di tempo ce n’è. E dello stessa opinione è il diesse Bigon, che nonchalance conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore.

Nonostante la firma, qualora arrivasse in tempi così brevi, De Silvestri non potrebbe unirsi al resto del gruppo se non dopo aver effettuato due tamponi ravvicinati (a distanza di 48 ore). In caso di negatività, l’ex granata potrà allenarsi con i nuovi compagni nel fine settimana.

Leggi anche—> Calciomercato Bologna: c’è il sì del giocatore