Calciomercato
Calciomercato Bologna, si punta al rinnovo del sudamericano
Calciomercato Bologna, si lavora al rinnovo di Gary Medel per un altra stagione
Bologna e Medel avanti insieme? Possibile, una situazione che potrebbe concretizzarsi a breve, dopo che il centrocampista cileno, reinventato difensore centrale, era stato ad un passo dal lasciare i rossoblu in estate.
La Gazzetta dello Sport, scrive come a gennaio ci sarà l’incontro tra Riccardo Bigon, ds dei felsinei, e Gary Medel, per fare il punto su un possibile rinnovo al contratto in scadenza il prossimo giugno. In estate Medel era stato ad un passo dall’approdare in Liga, all’Elche. Rimasto a Bologna, il Pitbull cileno ha rinconquistato la fiducia di tutti e di Mihajlovic in testa. Ora Medel è titolarissimo della difesa rossoblu.
Ora è possibile un rinnovo annuale, fino a giugno 2023, quando scadrà anche il contratto di Mihajlovic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, Mihajlovic lo boccia: cessione vicina
Calciomercato Bologna, i due nomi per l’attacco

Per l’attacco scrive il Resto del Carlino i nomi sono due: quelli di Kouame della Fiorentina ma attualmente in prestito all’Anderlecht e quello di Lucas Boye di proprietà dell’Elche e che conosce benissimo il tecnico serbo dai tempi del Torino.
Entrambi hanno le caratteristiche della punta di movimento, se Barrow non dovesse andare in Coppa d’Africa, la ricerca bolognese cambierebbe: si proverebbe a raggiungere una punta più esperta e più d’area di rigore e meno di movimento.
.
Calciomercato
Chelsea, Cole Palmer assente contro l’Atalanta
Cole Palmer fuori dalla rosa del Chelsea per la sfida contro l’Atalanta: Enzo Maresca spiega la decisione per proteggere il giocatore dopo l’infortunio.
Motivi dell’esclusione di Palmer
Cole Palmer non sarà presente nella formazione del Chelsea per affrontare l’Atalanta martedì. La decisione, comunicata dall’allenatore Enzo Maresca, è stata presa per tutelare il giovane talento dopo il recente infortunio. “È un modo per proteggere Cole dopo il suo infortunio. Non può giocare tre partite in una settimana”, ha dichiarato Maresca, sottolineando l’importanza di gestire con attenzione il recupero fisico del giocatore.

Depositphotos_741938268_S (1)
Implicazioni per il Chelsea
L’assenza di Palmer rappresenta una sfida per il Chelsea, che dovrà affrontare l’Atalanta senza il contributo di uno dei suoi giovani più promettenti. La cautela adottata nei confronti di Palmer potrebbe influenzare le strategie di gioco del club londinese, ma è chiaro che la salute del giocatore è una priorità. L’attenzione si sposta ora su chi prenderà il suo posto in campo e su come la squadra si adatterà a questa assenza.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🛑 Cole Palmer, out of Chelsea squad to face Atalanta on Tuesday.
“It’s a way to protect Cole after his injury. He can’t play three games in one week”, says Enzo Maresca.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 8, 2025
Calciomercato
Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis
Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con la Juve Stabia.

IL PALLONE DELLA SERIE B( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’interesse dell’Anderlecht per Farès Ghedjemis
Un nuovo talento del calcio potrebbe presto attirare l’attenzione dei club europei. Durante la partita tra Frosinone e Juve Stabia, un osservatore dell’Anderlecht è stato avvistato al Stripe Stadium per monitorare da vicino le prestazioni di Farès Ghedjemis. Nato nel 2002, Ghedjemis è un promettente esterno che sembra aver già conquistato l’interesse del club belga. La mossa dell’Anderlecht sottolinea l’importanza di mantenere un occhio vigile sui giovani talenti emergenti, in un mercato calcistico sempre più competitivo e dinamico.
L’ascesa nel calciomercato e l’impatto sul Frosinone
L’osservazione di Ghedjemis da parte dell’Anderlecht evidenzia il crescente interesse per i giovani talenti nel panorama calcistico. Con il mondo del calcio in continua evoluzione, i club cercano costantemente di individuare e coltivare i migliori giovani giocatori. Ghedjemis, con le sue abilità e il suo potenziale, potrebbe rappresentare una risorsa significativa per qualsiasi squadra che riesca ad assicurarsi i suoi servizi. Questa mossa potrebbe preludere a un trasferimento futuro, rendendo il mercato più imprevedibile e affascinante.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
🚨 Excl. – There is an #Anderlecht’s scout today at Stripe Stadium to watch the game between #Frosinone and Juve Stabia to watch the winger Farès #Ghedjemis (born in 2002). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 8, 2025
Calciomercato
Barcellona, Flick: “Ter Stegen forse idoneo domani, ma giocherà Garcia”
Hansi Flick annuncia il ritorno imminente di Ter Stegen, pronto a riprendere il suo ruolo di leader tra i pali della squadra blaugrana.
Ter Stegen verso il ritorno in campo
Hansi Flick ha dichiarato con entusiasmo che Marc-André ter Stegen potrebbe ricevere il via libera medico già domani. Il portiere del Barcellona, reduce da un periodo di stop, è pronto a tornare protagonista. Flick ha espresso la sua felicità per il ritorno di Ter Stegen, sottolineando l’importanza del portiere all’interno della squadra.
Joan Garcia rimane il titolare
Nonostante la buona notizia del rientro di Ter Stegen, Flick ha confermato che Joan Garcia continuerà a essere il portiere titolare. Questa decisione è stata presa per garantire continuità alla squadra, visto l’ottimo rendimento di Garcia durante l’assenza di Ter Stegen.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇩🇪 Hansi Flick: “Ter Stegen can receive the medical green light tomorrow. I’m happy to have him back”.
“Joan Garcia will continue being the starting goalkeeper”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 8, 2025
-
Notizie6 giorni faMilan, i tempi sono maturi: ARAMCO detta le sue condizioni (sempre le stesse)
-
Calciomercato5 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie4 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie4 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato3 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie4 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato2 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
