Il Bologna ha messo nel mirino per il mercato di gennaio due giocatori della Roma: Perez e Reynolds che piacciono molto a Mihajlovic.

Per il Bologna secondo Il Resto del Carlino  l’obiettivo numero uno in vista del mercato è uno soltanto: l’esterno destro di centrocampo. In casa giallorossa, non trova spazio Reynolds (20) esterno destro di difesa che potrebbe lasciare Trigoria a gennaio.

Rimangono sempre aperte le piste che portano al cagliaritano Zappa (21) e al doriano Bereszynski (29). Il Bologna è gIà al lavoro ma aspetta la pausa natalizia  senza escludere l’ipotesi di rinforzare altri reparti della rosa.

bologna

Molto dipenderà anche dalle uscite: Falcinelli Santander sono gli esuberi in scadenza a giugno che Mihajlovic considera poco o nulla, Van Hooijdonk non è ritenuto pronto e in mediana c’è da risolvere il punto interrogativo Schouten.

In attacco spunta la pista che porta al romanista Carles Perez (23 anni), fantasista mancino cresciuto nel Barcellona, che con Mourinho fatica a trovare spazio.

Ha un ingaggio da circa 2 milioni, ma col contributo della Roma con un’operazione in prestito di riscatto con prolungamento del contratto per spalmare l’ingaggio potrebbe non diventare impossibile, e potrebbe sostituire Barrow in vista della Coppa d’Africa.