Dopo i nomi di Lyanco del Torino e Gianmarco Ferrari del Sassuolo ecco spuntare fuori un nuovo nome per la difesa

Juan Jesus Bologna
Juan Jesus

Slitta ancora la firma di De Silvestri. Il terzino sinistro svincolatosi dal Torino non ha ancora firmato col Bologna. La dirigenza rossoblù continua ad essere ottimista sul suo arrivo, ma i tifosi cercano certezze. Oggi la squadra partirà alla volta di Pinzolo alle ore 15 e resterà in ritiro fino al 5 settembre. De Silvestri non partirà con il gruppo e forse mai lo raggiungerà. La speranza di tutti è che l’accordo possa arrivare in tempi brevi.

Leggi anche–>> Calciomercato Bologna: c’è il sì del giocatore

Altro reparto da rinforzare e quello centrale di difesa. Come scrive il Corriere di Bologna, il pressing di Leeds, Sporting Lisbona e Napoli su Lyanco rende complicata la corsa al difensore granata. I rossoblù restano, dunque, più defilati ma non abbandonano la pista.

Oltre a Lyanco per la difesa piace Gianmarco Ferrari del Sassuolo, ma nelle ultime ore è spuntata fuori l’ipotesi Juan Jesus. Il difensore brasiliano ex Inter è in rotta col Cagliari. Dopo l’accordo trovato tra i sardi e i capitolini sulla base di 3 milioni, a far cadere la trattativa sono state le richieste del centrale difensivo che sono state ritenute eccessive dal presidente Giulini. Il Bologna ha iniziato a effettuare i primi sondaggi e non è da escludere che in settimana si possa raggiungere un’intesa col giocatore.

Leggi anche–>> Corriere – Bologna, difensore cercasi | Nel mirino Ferrari del Sassuolo