Il Bologna a fine stagione potrebbe dire addio a due gioielli della propria rosa, per permettere così alla società emiliana di fare anche del mercato in entrata.

Il Milan starebbe trovando delle difficoltà a rinnovare il contratto di Calhanoglu. Il centrocampista turco potrebbe lasciare quindi milanello, alla volta addirittura di un eventuale ritorno in patria, al Galatasaray. Il nome che circola nell’ambiente rossonero è quello di Orsolini. L’esterno offensivo in forze al Bologna potrebbe lasciare i rossoblu per approdare a Milano, dove avrebbe finalmente la grande occasione di lanciarsi nel calcio anche europeo. L’altro gioiello messo in vendita è Soriano, che interessa alla Lazio, che sarebbe pronta ad un offerta ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini cerca occasioni a parametro zero: un colpo “galactico”

Calciomercato Bologna, addio a due big: Milan e Lazio in pole

 

Il nome nuovo per il dopo Calhanoglu è quello di Orsolini. Il giovanissimo esterno offensivo del Bologna ha già calcato i campi della nazionale azzurra, e starebbe cercando la sua “grande occasione” con una big Italiana. I rossoneri sono in pole rispetto ad altre società non solo nostrane, ma anche europee. Non sarebbe però questo l’unico addio in casa bolognese, con Soriano che sembrerebbe avere già le valigie in mano, destinazione Roma, sponda biancoceleste. I costi dell’operazione non sono affatto proibitivi, e pertanto la società di Lotito vorrebbe chiudere per il centrocampista azzurro nel più breve tempo possibile. Il tutto però, chiaramente, rimandato alla sessione estiva di calciomercato.