É Teun Koopmeiners il primo colpo della nuova Atalanta 2021/2022, in preparazione per la terza stagione di fila in Champions League. 

L’Atalanta ha chiuso l’ennesima stagione altisonante con il terzo piazzamento di fila in Champions League. I nerazzurri, ormai realtà solida e tangibile del nostro campionato, sono una delle poche società italiane ed europee, capaci di vantare un bilancio economico meravigliosamente in attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Atalanta, sondaggio per un talento francese

Calciomercato Atalanta: Teun Koopmeiners in chiusura

Il centrocampista olandese, in forza all’AZ ALKMAAR, potrebbe essere il primo grande rinforzo per L’Atalanta di Gasperini.

La Dea sembrerebbe infatti, nelle ultime ore, aver superato la concorrenza della Roma– anch’essa interessata al giocatore- e sarebbe prossima alla chiusura del primo grande acquisto per la prossima stagione.

L’accordo dovrebbe chiudersi per una cifra di 18 milioni di euro, con la squadra bergamasca che ha inizialmente offerto 16 milioni alla società olandese, che ne chiedeva inizialmente 20.

Le parti sono in continuo contatto e filtra un grande ottimismo per la chiusura di un centrocampista fortissimo, in grado di garantire sostanza, qualità e un numero considerevole di goal alla corte di Gianpiero Gasperini.