Valentin Mihaila, esterno d’attacco classe 00′, in questa stagione con la maglia del Parma ha collezionato in tutte le competizioni 17 presenze con 4 gol all’attivo.
Arrivato a Parma nell’estate 2020 dal Craiova per 9 milioni di euro, il talento under 21 rumeno si è dimostrato un ottimo calciatore che può tranquillamente giocare ad alti livelli nella nostra serie A, nonostante la retrocessione in serie B della squadra emiliana. Queste sue ottime prestazioni ha portato dei club italiani ad interessarsi a lui, infatti nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Atalanta per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-martin-erlic-bosko-sutalo.html

Calciomercato, Atalanta su un giocatore del Parma

Calciomercato ParmaSecondo L’Eco di Bergamo, la dirigenza bergamasca ha messo nel mirino il talento rumeno per rinforzare il reparto offensivo. Però per la dirigenza emiliana il calciatore è incedibile, e vorrebbe ripartire da lui per riportare il Parma in serie A, solo con un’offerta da più di 20 milioni di euro potrebbe esserci la cessione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la Dea vuole rafforzare l’attacco e il nome scelto dalla dirigenza è quello di Valentin Mihaila.