Juve-Pirlo

Non c’è solo Thorsby nel mirino dei dirigenti nerazzurri per sistemare il centrocampo. L’idea nuova viene dalla Viola, che però non sembra disposta a cessioni di peso.

L’Atalanta scalda i motori in vista della prima giornata di campionato, ma soprattutto sul fronte del mercato. I nerazzurri hanno in bilico la questione attacco, con Duvan Zapata corteggiato dall’Inter e Sam Lammers in sospeso tra Verona e Genoa. Tuttavia, anche a centrocampo c’è una casella vuota da riempire.

 

Fiorentina, Sofyan Amrabat

Nelle ultime ore, infatti, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio per Morten Thorsby della Sampdoria come possibile vice della coppia De Roon-Freuler. Ora però si è aggiunto un altro nome nella lista dei dirigenti nerazzurri, quello Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina è considerato importante dal presidente Commisso, il quale non vorrebbe farlo partire, quindi è anche difficile immaginare un eventuale addio alla Viola per l’ex Verona.

La situazione è molto liquida e in divenire, con ogni porta che rimane aperta e una certezza: la Dea cerca un mediano e non si preclude nessuna pista.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, serve un vice De Roon: si guarda in Serie A