Alfonso Pedraza, terzino sinistro del Villarreal, con la squadra spagnola ha collezionato in tutte le competizioni ben 42 presenze con 2 gol all’attivo.

Terzino sinistro classe 96′, da anni gioca con la maglia del Villarreal, con la quale sta vivendo una grandissima stagione che si concluderà con la finale della Uefa Europa League che si giocherà mercoledì 26 maggio contro il Manchester United a Danzica. Sul terzino spagnolo ci sono tanti club che vorrebbero portarlo via dalla società spagnola, soprattutto c’è l’interesse di un club italiano, l’Atalanta di mister Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-umar-sadiq.html

Calciomercato Atalanta, si cerca il sostituto di Gosens: le ultime

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza bergamasca ha messo nel mirino il terzino spagnolo nel caso in estate ci sia la partenza di Robin Gosens. Il contratto del terzino scade nel giugno 2025, e per questo la società spagnola per il suo cartellino chiede una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un incontro fra le società per definire la trattativa, ma la Dea è decisa a puntare forte su Pedraza.