CALCIOMERCATO ATALANTA

Calciomercato Atalanta: Ahmedhodžić era stato più volte accostato alla squadra bergamasca, senza però mai sbarcare in Italia. Ecco, quindi, cosa è accaduto.

Era (ed è rimasto) uno dei talenti più noti del campionato della Svezia. Anel Ahmedhozic, difensore centrale classe 1999, attualmente al Malmoe, ha vissuto un’estate molto impegnativa, visto le continue voci di mercato che lo vedevano accostato a società italiane, su tutte Atalanta e Napoli.

Proprio la squadra di Gasperini era stata vicinissima ad acquistare il bosniaco, ma alla fine l’affare è sfumato. Il ventiduenne, stasera, si appresta ad affrontare la Juventus, club nel quale giocano due dei suoi idoli: Bonucci e Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, per il dopo Perisic occhi in casa Atalanta

Calciomercato Atalanta, Ahmedhozic era pronto: cosa è successo?

CALCIOMERCATO ATALANTA

Una delle richiesta di Gasperini per il mercato estivo era un centrale difensivo. La società era stata vicinissima ad Anel Ahmedhozic, ma qualcosa è andato storto. Stando alle dichiarazioni del ragazzo, riportate da Tuttomercatoweb.com, lui si sentiva pronto per il “grande salto” vista la sua “grande voglia di misurarsi a livelli più alti”. Aveva concluso poi la sua intervista dello scorso Luglio affermando “Sì, mi sento pronto”.

Alla fine, niente da fare. Le società non han trovato l’accordo giusto e il trasferimento è saltato.

Adesso il destino ha voluto che il ragazzo si trovi nel girone la Juventus e che quindi in un modo o nell’altro arrivi nella nostra penisola. Per ora, solo temporaneamente, per la sfida a Torino. Ma chissà che, mettendosi in mostra, qualche dirigente non decida di investire su di lui.