Sergio Ramos se ne va

Quella che sta circolando in queste ore è letteralmente una bomba di mercato visto che si tratta di uno dei più forti difensori al mondo. Stiamo parlando di Sergio Ramos che, secondo quanto riporta la trasmissione televisiva spagnola ” El Chiringuito de Jugones” no rinnoverà il contratto con i blancos in scadenza a Giugno e dunque libero di cercare una nuova sistemazione.

Di certo la caratura mondiale che ricopre il giocatore lo spingerà verso lidi importanti che possano ricoprirlo d’ oro in termini d’ ingaggio cosa che purtroppo, con il nostro Decreto Crescita bloccato, non può avvenire ora in Italia.

Il noto giornalista Josep Pedrerol sostiene infatti che il difensore classe ’86, durante un incontro avvenuto la scorsa settimana con il Presidente Perez abbia deciso di non rinnovare il faraonico contratto e pertanto si sono già mosse imponenti squadre per accaparrarsi il campione.

Sirene francesi e inglesi sono pronte a darsi battaglia per il cartellino ma a quanto pare Ramos sembra abbia già scelto la sua prossima destinazione. Dopo infatti ben 16 lunghi anni in cui ha vinto praticamente tutto e segnato anche 100 goal, lo spagnolo vuole andare a Parigi dove troverebbe un’ altro campione in rotta con la sua attuale società, Lionel Messi il cui contratto scade a Giugno ma che è libero fin da ora di decidere il suo futuro che sarà molto probabilmente lontano da Barcellona.

Per i parigini dunque una carrellata di campioni pronti a competere su ogni fronte calcistico.