Home » Calciomercato » Bomba di mercato: Milenkovic cerca casa a Milano!
Calciomercato

Bomba di mercato: Milenkovic cerca casa a Milano!

Una clamorosa notizia di mercato è giunta nella redazione di Calcio Style, il Milan starebbe facendo sul serio su uno dei migliori centrali difensivi del nostro campionato. Lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma ora ci giungono conferme inequivocabili, Nikola Milenkovic ha dato ordine ad un’agenzia immobiliare di trovargli casa a Milano già per gennaio.

La notizia prende un po’ tutti di sorpresa in quanto l’affare avrebbe dovuto farsi in estate, invece la situazione di certo non rosea della Fiorentina unità all’esigenza del Milan di trovare al più presto un rinforzo in difesa ha fatto sì che i tempi fossero accelerati ed ecco la clamorosa notizia. Seguiremo gli sviluppi da vicino.

const disqus = jQuery('#disqus_thread');

disqus.ready(function() { setTimeout(function() { if (disqus.children().length >= 3) { const comments = disqus.find('iframe:nth-child(2)').detach(); disqus.empty().append(comments); } }, 2000); }); })(jQuery);

LEGGI ANCHE:  Esclusiva CS: Milan, quasi fatta per Lazaar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address