Categorie: Calciomercato

Bologna: Mihajlovic chiama Kolarov

Il futuro di Aleksandar Kolarov sembra essere avvolto nell’ombra. Se fino a qualche mese fa la sua permanenza a Roma sembrasse certa, avendo prolungato la durata del proprio contratto di un altro anno, con l’aggiunta di un possibile ruolo dirigenziale all’interno della società giallorossa, ora non lo è più. Complice, infatti, l’incrinamento del rapporto tra lui e la tifoseria romanista, plausibile conseguenza delle prestazioni non all’altezza che gli sono, per giunta, valse la panchina, l’avvenire del calciatore serbo sembra destinato ad essere lontano dalla Capitale. Al contrario della scorsa estate, in cui i “rumors” lo avevano etichettato come possibile partente per fare ritorno alla Stella Rossa, club in cui ha militato nelle giovanili, il terzino ex Manchester City è stato accostato ad una squadra italiana: il Bologna

.

La richiesta di Mihajlovic

Tutta la dirigenza rossoblu sta iniziando a mobilitarsi per esaudire il desiderio di Sinisa Mihajlovic: portare a Bologna il suo connazionale Aleksandar Kolarov. Walter Sabatini e Riccardo Bigon hanno mosso i primi passi verso quella che potrebbe diventare una delle operazioni più importanti portate a compimento dalla società di Saputo nell’arco degli ultimi 15 anni. il Bologna, in caso di esito positivo della trattativa, risolverebbe, almeno per il prossimo anno, la questione terzino sinistro, visti i numerosi infortuni di Dijks, acquistando e, di conseguenza, aggiungendo al proprio spogliatoio un calciatore con anni di esperienza alle spalle, munito delle giuste caratteristiche per diventare il leader del gruppo e, inoltre, proveniente dalla stessa terra del suo allenatore, elemento da non sottovalutare.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Falzano

Gli ultimi aggiunti

Cosenza, doppietta da urlo e standing ovation del Marulla | Tutino raggiunge Negri

Cosenza, altri due gol per Gennaro Tutino, che si porta a quota 19 in stagione.…

18 minuti fa

Il Podcast del Football, le bandiere r(esistono) [AUDIO]

Il Podcast del Football torna con il consueto appuntamento de lunedì questa volta per trattare…

24 minuti fa

Fiorentina, la solitudine del ritrovato Castrovilli

La Fiorentina torna da Verona con una sconfitta: il turnover totale di Italiano ha avuto…

38 minuti fa

Sampdoria, la missione playoff e’ compiuta: ora l’assalto alla serie A

Sampdoria, ai blucerchiati basta un gol di Esposito per avere la meglio della Reggiana. Adesso…

57 minuti fa

Da Genova: tifosi del Genoa assaliti da un gruppo doriano

Ennesimo episodio violento tra tifoserie. Un gruppo di ultras doriani aggredisce dei sostenitori del Genoa…

1 ora fa

Premio Cesarini 2024: Spalletti tra i big

Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, sarà uno dei protagonisti dell’illustre cerimonia Premio Renato Cesarini 2024,…

1 ora fa