I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco, un calciatore può salutare già dopo l’Europeo

Pubblicato

il

Bayern

Le trattative non si fermano mai. Anche se non si è ancora entrati nel vivo del calciomercato estivo, ci sono operazioni che si chiudono e altre che si aprono.

Tutta l’attenzione in queste settimane è rivolta all’Europeo 2024 che si sta giocando in Germania. Ed è proprio della nazionale tedesca su cui dobbiamo approfondire, ma che non riguarda principalmente i risultati della squadra allenata da Julian Negelsmann.

Il calciatore di cui si sta parlando molto in quest’ultimo periodo è il classe 1995 di nazionalità tedesca, Joshua Kimmich. Il giocatore nella prima partita di Euro2024, con la maglia della Germania, ha fornito un assist contro la Scozia nella partita vinta per 5-1, giocando nel ruolo di terzino destro.

Il tedesco è in scadenza con il club di appartenenza, il Bayern Monaco, il 30 giugno 2025. Non ci sono stati incontri tra l’agente del calciatore e la società bavarese per un eventuale rinnovo, ma non è escluso che il calciatore possa partire già dopo l’Europeo.

kimmich bayern monaco arsenal

Bayern Monaco, ci sono 2 squadre sul partente Kimmich

Come detto in precedenza, il calciatore di proprietà del Bayern Monaco, potrebbe partire già quest’estate. Il giocatore d’altro canto avrebbe dichiarato negli ultimi giorni che il suo futuro è assolutamente chiaro. Il centrocampista, quindi, potrebbe rimanere almeno un altro anno con il club tedesco fino alla scadenza.

Ci sono diverse squadre sul calciatore, ma potrebbe nascere prossimamente un “El Clásico” anche durante il calciomercato. Infatti, i club che per ora si sono mossi in modo concreto sono: il Real Madrid su tutti, che da tempo lo ha messo nel mirino, e il Barcellona.

Il club blaugrana, allenato da Hans-Dieter Flick, potrebbe superare la concorrenza dei Blancos, poiché il giocatore conosce molto bene il tecnico che lo ha allenato ai tempi del Bayern Monaco.

Si prospetta quindi un calciomercato bollente tra le 2 squadre spagnole, pronte a darsi battaglia anche fuori dal campo.

Calciomercato

Lecce: Corvino fiuta il colpo a centrocampo

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Pantaleo Corvino sta considerando l’acquisto di Dennis Praet per rinforzare il centrocampo del Lecce.

Praet

Dennis Praet

Il centrocampista belga, che ha già militato nel campionato italiano con Sampdoria e Torino, è attualmente svincolato dopo non aver rinnovato il contratto con il Leicester.

I salentini vedono in Praet un’opportunità per migliorare la squadra di Luca Gotti, sfruttando la sua esperienza e le sue qualità tecniche.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, cessione illustre in Arabia: via per 60 milioni

Pubblicato

il

juventus

L’Aston Villa ha chiuso un’operazione in uscita verso l’Arabia Saudita. La cessione riguarda uno dei punti fermi della rosa di Emery, via un attaccante.

Il club inglese incassa una cifra record per uno dei suoi attaccanti che approderà all’Al Ittihad insieme ad Aouar Laurent Blanc. Il francese lascia dopo 1 sola stagione.

Aston Villa, addio Diaby: cessione record

Nelle ultime ore la trattativa tra l’ex Bayer Leverkusen e i sauditi ha subito un’accelerata considerevole col giocatore che sta lasciando il ritiro della squadra.

Moussa Diaby sarà un nuovo giocatore dell’Al Ittihad, l’esterno francese si trasferirà in Arabia Saudita a titolo definitivo per una cifra che sfora i 60 milioni di euro con i vari bonus.

diaby aston villa

LEVERKUSEN, GERMANY – 15.01.23: Moussa Diaby. The friendly match FC Bayer 04 Leverkusen vs F.C. Copenhagen at BayArena

Contratto fino al 2028 per il classe 1999 che lascia i Villains dopo 54 presenze10 goal e 9 assist tra campionato e coppe. Emery ora dovrà correre ai ripari e rimpiazzare il giocatore con un profilo altrettanto valido.

Il budget a disposizione potrebbe anche portare a Federico Chiesa, già nel taccuino della dirigenza inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Atalanta: ecco Sulemana!

Pubblicato

il

L’Atalanta ha ufficializzato tramite comunicato ufficiale l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese del 2003, proveniente dal Cagliari.

Adopo

Sulemana arriva a titolo definitivo per una cifra di 8 milioni di euro, dopo un’ottima stagione con la squadra sarda al suo secondo anno di Serie A.

Questo trasferimento si inserisce nel contesto di una operazione tra le due società, che include anche la cessione di Mitchell Adopo al Cagliari in prestito secco.

In una trattativa parallela, la Dea ha ceduto anche Piccoli e Zortea al club rossoblu.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato5 minuti fa

Lecce: Corvino fiuta il colpo a centrocampo

Visualizzazioni: 11 Pantaleo Corvino sta considerando l’acquisto di Dennis Praet per rinforzare il centrocampo del Lecce. Il centrocampista belga, che...

juventus juventus
Calciomercato15 minuti fa

Aston Villa, cessione illustre in Arabia: via per 60 milioni

Visualizzazioni: 14 L’Aston Villa ha chiuso un’operazione in uscita verso l’Arabia Saudita. La cessione riguarda uno dei punti fermi della...

Calciomercato24 minuti fa

Ufficiale Atalanta: ecco Sulemana!

Visualizzazioni: 19 L’Atalanta ha ufficializzato tramite comunicato ufficiale l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese del 2003, proveniente dal Cagliari. Sulemana...

Calciomercato34 minuti fa

Calciomercato Juventus, a che punto è il colpo Koopmeiners

Visualizzazioni: 45 Oramai ci siamo. L’arrivo di Teun Koopmeiners alla Juventus non è più solo una suggestione, ma serve prima...

romero romero
Calciomercato54 minuti fa

Milan, Romero in uscita: ecco dove andrà

Visualizzazioni: 75 L’intenzione del Milan è quella di sfoltire la rosa dopo i diversi rientri dai prestiti e Luka Romero...

Calciomercato1 ora fa

Roma, nuovo infortunio per Abraham: tempi di recupero e risvolti sul mercato

Visualizzazioni: 162 L’ultimo anno solare di Tammy Abraham non è stato, per usare un eufemismo, particolarmente fortunato: il suo calvario...

Agnelli - Depositphotos Agnelli - Depositphotos
Notizie1 ora fa

Rinvio a giudizio per Agnelli e gli altri ex manager Juventus

Visualizzazioni: 41 La procura di Roma ha richiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici della Juventus, nell’ambito dell’inchiesta...

Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Torino: Coco è un nuovo giocatore granata

Visualizzazioni: 44 Il Torino ha trovato subito l’erede di Buongiorno passato al Napoli: dal Las Palmas arriva Coco. Questo il...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, per il centrocampo si punta un calciatore della Salernitana

Visualizzazioni: 60 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino un calciatore della Salernitana per rinforzare...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, inserimento del West Ham per Todibo: i dettagli

Visualizzazioni: 108 Come già evidenziato nelle precedenti settimane il calciomercato della Juventus in entrata è stato, almeno finora, incontestabile. Gli...

Le Squadre

le più cliccate