Vincenzo Montella non sembra essere molto entusiasta – forse è pretattica – e lo stesso stipendio è del tutto fuori portata, ma una cosa è sicura: Mario Balotelli, svincolatosi dal Marsiglia, ha voglia di rimettersi in gioco. Sì, proprio in Italia, magari in una piazza come Firenze, nella quale potrebbe davvero rilanciarsi e riprendersi la maglia della nazionale guidata dal ct Mancini.

Solo qualche giorno fa Joe Barone non aveva escluso l’interesse per l’attaccante palermitano anche se, come detto, ha sottolineato come il problema principale resti l’ingaggio di 4 milioni di euro percepiti in Francia.

Sia chiaro, non tutti i tifosi sono d’accordo su un suo eventuale arrivo alla Fiorentina – come non dare loro torto, d’altra parte è stato l’artefice della qualificazione in Champions del Milan nel 2013… – ma, nel caso in cui si concretizzasse l’affare e lui decidesse una volta per tutte di mettere la testa a posto, questi potrebbero davvero divertirsi.

Medel per Hugo?

Dalla Turchia rimbalza una voce che vede un possibile scambio tra Fiorentina e Besiktas: i calciatori coinvolti in questione sono Vitor Hugo e Gary Medel. Poiché il cartellino di entrambi è più o meno lo stesso – il primo costa la stessa cifra con il quale è stato pagato, 8 milioni, mentre il secondo 7 – le due società opterebbero per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

Squadra a Montecatini

I viola saranno a Montecatini per partecipare ad un mini ritiro, come annunciato dal sindaco della città Luca Baroncini: “I viola staranno qui dal 29 luglio al 4 agosto. E’ una grande opportunità per la nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *