Il Milan potrebbe vedersi costretto a far partire un elemento importante dell’attacco della squadra femminile.

Milan

Il Milan femminile allenato da Maurizio Ganz nelle ultime ore ha dato il benvenuto in rossonero ad Alia Guagni, forte terzino cresciuta nella Fiorentina.

La società Milanese si sta muovendo quindi anche sul mercato femminile per rafforzare la propria rosa, confermando anche l’acquisto dell’attaccante Martina Piemonte, anche lei ex Fiorentina.

Milan: attriti tra Ganz e Giacinti

Nonostante i vari rinforzi che stanno arrivando fa molto discutere la partenza della calciatrice Vero Boquete, una delle poche presenze in rosa con un ampia esperienza internazionale e dotata di grande tecnica che, come si evince dal suo post di addio, lascia il Milan per incomprensioni con la guida tecnica.

Valentina Giacinti sembra voler intraprendere la stessa strada dell’ex compagna, l’attaccante rossonera infatti è stata spogliata della fascia di Capitano proprio per alcuni attriti nati con Maurizio Ganz ed il rapporto tra i due pare non possa essere sanabile, tanto da far parlare di un addio immediato.

L’ex Capitano del Milan sembra aver avviato una trattativa con la Roma, per poter finire la stagione in prestito tra le fila giallorosse e ritrovare la serenità perduta.