Juventus Women supercoppa

La Juventus Women ha battuto il Milan nella finale di Supercoppa italiana a Frosinone conquistando così per la terza volta di fila il trofeo. Ecco quanto dichiarato nel post partita da Cristiana Girelli.

Le parole di Cristiana Girelli

Intervenuta ai microfoni di La 7 nel post gara, l’attaccante della Juventus Women ha dichiarato: “Non è stata una bellissima partita da parte nostra, nonostante le occasioni. Non abbiamo espresso un grande gioco. Nel secondo tempo ci siamo ritrovate con le nostre trame di gioco. In superiorità abbiamo spinto sull’acceleratore e alla fine il gol è arrivato“.

Ha quindi proseguito: “Mi piace vincere. Ogni allenamento lo faccio in vista di queste emozioni e vittorie. È bello vincere, quando vinci fai meno fatica. Oggi avevo un problema fisico ma le mie compagne sono state fantastiche. Non è un momento facile ma ci siamo aiutate, ancora una volta abbiamo dimostrato il carattere e la voglia di vincere“.

Punti di forza? “La Juve è fatta di 24 punti di forza, mancavano Sembrant e Salvai che è come se ci fossero. Questa vittoria è anche per loro”.

Sulla Champions: “Nel girone abbiamo dimostrato la crescita del calcio femminile in Italia. Abbiamo fatto un girone al di sopra delle aspettative, ora abbiamo i quarti contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Ma non ci poniamo limiti“.